sabato 24 dicembre 2011

BUON NATALE!

Sono una persona fortunata. 
Fortunata perché sono circondata da persone che amo e ne sono riamata, perché ho la possibilità di crescere i miei figli senza preoccuparmi e cercare di vedere il mondo attraverso i loro occhi trasparenti.
Fortunata perché vivo in una splendida casa, in un luogo bello e calmo, che a volte mi sembra un po’ lontano, ma dove ho avuto la gioia di conoscere alcune persone davvero straordinarie. 
Ho persino i canarini e due cani in avanzato stato geriatrico.
Ho tutto?
No, ci sono molte cose che mi piacciono, molte di queste le vorrei tantissimo, e di alcune avrei davvero bisogno... Ma ce n’è una sola che desidero.
Spero che il babbo Natale dei miei figli porti anche a me un po’ della sua magia...
Di mio porterò una decorazione da mettere sul panettone: qualcosa di superfluo, colorato, vivace e un po’ eccessivo: come il Natale che mi Piace!!!
Quindi BUON NATALE A TUTTI! 
A chi non vuole andare ai pranzi e alle cene con i parenti ma poi va e si diverte pure, a chi sta ancora cercando il regalo giusto, a chi sbircia dentro i pacchettini e a chi muore dalla voglia di aprirli ma non lo fa!


E per chi volesse provare a fare un albero di natale come questo basta munirsi di tanto fondente di zucchero e royal icing verde per fare l’albero: questa non è una ricetta: è fantasia...

Nessun commento:

Posta un commento